AI105 - Scoperta del nord e il centro della Thailandia

AI105 - Scoperta del nord e il centro della Thailandia


Questo viaggio in Thailandia ti offre l'opportunità di vivere le destinazioni più importanti del paese. Preparati per un viaggio meraviglioso, iniziando dal centro vivace di Bangkok e proseguendo verso il nord con paesaggi mozzafiato come la "Rosa del Nord" - la città di Chiang Mai - e la misteriosa città di Chiang Rai. Successivamente, visiterai le due città storiche di Ayutthaya e Sukhothai per scoprire i loro incredibili patrimoni storici. Infine, il tuo viaggio ti porterà sulle splendide spi
13 giorni 12 notte
Thailandia
Attrazioni
Durata
13 giorni 12 notte
Code
TCT12

Panoramica

Questo viaggio in Thailandia ti offre l'opportunità di vivere le destinazioni più importanti del paese. Preparati per un viaggio meraviglioso, iniziando dal centro vivace di Bangkok e proseguendo verso il nord con paesaggi mozzafiato come la "Rosa del Nord" - la città di Chiang Mai - e la misteriosa città di Chiang Rai. Successivamente, visiterai le due città storiche di Ayutthaya e Sukhothai per scoprire i loro incredibili patrimoni storici. Infine, il tuo viaggio ti porterà sulle splendide spiagge con sabbia bianca e mare blu della Thailandia meridionale. Inoltre, l'esperienza di incontrare la gente del posto in tutta la regione centrale e meridionale ti aiuterà a capire meglio la cultura e le tradizioni uniche di questo paese.


TOUR HIGHLIGHTS:

  • Scopri la bellezza della città antica e moderna di Bangkok.
  • Perditi nello spazio sacro dei famosi templi e scopri i segreti della cultura e della vita locale al mercato di Damnoen Saduak.
  • Esplora l'antica capitale di Ayutthaya con i suoi magnifici siti storici esplorati in profondità attraverso siti web ufficiali.
  • Fai un'escursione nella giungla, mettiti alla prova con l'equitazione sugli elefanti e il rafting.
  • Goditi panorami mozzafiato lungo il fiume Mekong, un'esperienza speciale nell'area di confine del Triangolo d'oro di Thailandia, Myanmar e Laos.
  • Scopri di più sulla cultura unica della Thailandia visitando i villaggi etnici.


Itinerario in breve:

  • Giorno 1: Arrivo a Bangkok (B)
  • Giorno 2: Visita della città di Bangkok (B)
  • Giorno 3: Bangkok - Mercato ferroviario di Maeklong - Mercato galleggiante di Damnoen Saduak - Bangkok (B)
  • Giorno 4: Bangkok - Ayutthaya - Uthai Thani (B)
  • Giorno 5: Uthai Thani - Sukhothai (B)
  • Giorno 6: Sukhothai - Parco storico di Sukhothai - Chiang Mai (B)
  • Giorno 7: Visita della città di Chiang Mai (B)
  • Giorno 8: Chiang Mai - Parco nazionale di Doi Inthanon - Chiang Mai (B/L)
  • Giorno 9: Chiang Mai - Elephant Jungle Santuary (B/L)
  • Giorno 10: Chiang Mai - Chiang Dao - Chiang Rai (B)
  • Giorno 11: Visita della città di Chiang Rai (B)
  • Giorno 12: Chiang Rai - Doi Mae Salong - Triangolo d'Oro - Chiang Rai (B)
  • Giorno 13: Chiang Rai - Chiang Mai - Volo per Bangkok (B)

Itinerario

Arrivo a Bangkok (-)

Vi diamo un caloroso benvenuto all’arrivo presso l’aeroporto internazionale di Bangkok Suvarnabhumi. Vi verrà prelevato con un comodo veicolo per il centro di Bangkok per effettuare il check-in presso il vostro hotel, quindi prendetevi del tempo per riposarvi dopo un lungo volo e per il pranzo.

 

Alloggio: Presso l’hotel a Bangkok

Pasto: Non disponibile

 

Visita della città di Bangkok (B)

Oggi, prenderemo l’intera giornata per esplorare Bangkok – la città dei templi d’oro.

La prima destinazione è il Grand Palazzo. Questo enorme complesso architettonico si estende su oltre 2 chilometri quadrati e comprende 3 siti principali: il Palazzo Reale, l’Ufficio Reale e le pagode (Wat) costruite negli anni ’70 del 1770. Oggi, il Grand Palace non è più la residenza reale della Thailandia, ma è il luogo dove si svolgono la maggior parte degli eventi nazionali significativi. Wat Phra Kaew è l’architettura più eccezionale del complesso, costruita nel 1785 quando il re Rama I trasferì la capitale a Bangkok. La pagoda è famosa non solo per la sua bellezza unica nell’architettura buddhista thailandese, ma anche per la sacra statua del Buddha di giada.

Nelle vicinanze del Grand Palace si trova Wat Pho, la pagoda più antica e grande di Bangkok con oltre 1000 statue di Buddha e l’enorme Buddha seduto d’oro. Questa pagoda è anche famosa per essere il luogo di nascita del tradizionale massaggio thailandese, poiché vi è una scuola di medicina tradizionale fondata nel 1982, che insegna l’arte del massaggio thailandese.

Saliremo su una barca per fare una visita lungo il fiume Chao Phraya, osservando la vita dei locali da vicino. Durante il percorso, ci fermeremo a Wat Arun, conosciuto come la pagoda più bella di Bangkok, non solo per la sua posizione sulla riva del fiume Chao Phraya, ma anche per l’architettura diversa dalle altre pagode. La pagoda era decorata con pezzi di vetro e ceramica cinese, in uno stile complicato.

Dopo pranzo, visiteremo l’ultima destinazione della giornata: Wat Traimit. Questa pagoda è famosa per la sua bellezza unica e storica, nonché per l’enorme statua del Buddha d’oro. Il popolo thailandese crede che la statua rappresenti prosperità e purezza, oltre a forza e potere.
Ritornate in hotel e siete liberi di esplorare Bangkok di notte.

 

Alloggio: Presso l’hotel a Bangkok

Pasto: Colazione

Bangkok – Mercato ferroviario di Maeklong – Mercato galleggiante di Damnoen Saduak – Bangkok (B)

Di prima mattina, dopo aver fatto colazione, andiamo a visitare il Mercato Ferroviario di Maeklong – un mercato locale che si è sviluppato lungo le rotaie del treno. Quando un treno entra o esce dalla stazione, i venditori sgombrano rapidamente i loro banchi e li rimettono in piedi quando il treno è passato.

Proseguiamo per il Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak. Arrivati al mercato, potete vedere i venditori che indossano abiti e cappelli tradizionali da contadino portare cibi locali thailandesi, frutta e prodotti da vendere su barche a remi. Non dovreste perdere l’opportunità di sedervi e provarli su una di queste barche sul canale. Siete liberi di esplorare il mercato, scattare foto/video o addirittura noleggiare una barca a remi per respirare l’atmosfera unica di questa esperienza.

Successivamente prendiamo una barca fuori dal mercato galleggiante e ci addentriamo lungo i canali tortuosi per vedere villaggi remoti, giardini e piantagioni.

Arriviamo a un molo dove salirete sul veicolo e tornerete a Bangkok.

 

Alloggio: Presso l’hotel a Bangkok

Pasto: Colazione

 

Bangkok – Ayutthaya – Uthai Thani (B)

Dopo la prima colazione, nella mattina partenza per Ayutthaya, l'antica città di Ayutthaya è conosciuta come la "Venezia d'Oriente" perché si trova lungo il Chao Phraya, gli affluenti che circondano la provincia del fiume Ayutthaya. Visiterete alcuni siti del Parco Storico di Ayutthaya, situato nella città vecchia di Ayutthaya.

La città fu costruita da Ramathibodi I nel 1350 e fu la capitale della Thailandia fino a quando non fu distrutta dall’esercito birmano – Myanmar nel 1767. Essendo una rovina con molti templi che caratterizzano questo tipo di architettura costruita con mattoni rossi, il parco è stato riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

Wat Phu Khao Thong è un’imponente pagoda che svetta in mezzo alle risaie ed è visibile da lontano. Costruita dal re Ramesuan nel 1395, la pagoda è unica per la combinazione di due stili architettonici: Stile Thai e Stile Mon. La pagoda è caratterizzata da un alto chedi placcato d’oro sulla sommità, che la rende straordinaria.

Il Wat Phra Sri Sanphet era il tempio più importante di Ayutthaya e si trovava all’interno del Grand Palace di Ayutthaya. È servito da modello per il Tempio del Buddha di Smeraldo a Bangkok. Il punto forte del Wat Phra Sri Sanphet è costituito da 3 torri alte insieme in stile ceylonese, con la stessa architettura del Wat Phra Kaew di Bangkok.

Vihara Phra Mongkhon Bophit è la pagoda in cui si trova la statua di bronzo del Buddha nell’atteggiamento di sottomettere Mara. Si tratta di una delle più grandi statue di Buddha della Thailandia. Si ritiene che sia stata costruita durante il periodo di Ayuttaya del re Srongta, che trasferì la posizione dal lato est a quello ovest e da allora è rimasta tale. In seguito ordinò di costruire una cupola sulla sommità.

Il Wat Lokaya Sutha è considerato un luogo sacro per i pellegrini perché è famoso per la statua del Buddha reclinato, che è la statua del Beato Buddha più intatta rispetto agli altri monumenti delle rovine di Ayutthaya. È anche la reliquia più importante della maggior parte di quelle presenti nel Wat Lokaya Sutha. I thailandesi credono che se incollano la foglia d’oro sulle statue del Buddha, saranno protetti da quest’ultimo.

Dopo il pranzo, partenza per Uthai Thani e ci fermeremo a visitare il villaggio di Ban Khok Mo, dove la tessitura tradizionale rimane un'attività importante. Visiteremo inoltre l'incredibile tempio Thasung e la sua "sala di cristallo". Faremo un giro in barca sul bellissimo fiume Sakaekrang con le sue numerose case galleggianti. Arrivo in città e giro del coloratissimo mercato notturno.

 

Alloggio: Presso l’hotel a Uthai Thani

Pasto: Colazione

Uthai Thani – Nakhon Sawan – Kamphaeng Phet – Sukhothai (B)

Una mattina luminosa, dopo la colazione, fai il check-out e vai in auto al Tempio delle Scimmie. Qui, centinaia di scimmie attendono il vostro arrivo, vivono pacificamente intorno al tempio con una gentilezza e una docilità sorprendenti. Ammiri questa scena e godetevi la loro felicità mentre le nutrite. 

Successivamente, prosegui il viaggio fino a Nakhon Sawan per ammirare il pittoresco paesaggio del lago naturale di Bueng Boraphet, dove centinaia di specie di uccelli vivono. Vivi l'esperienza di vagare nella natura con suoni e colori affascinanti. Poi fermatevi al Mercato delle Banane di Kamphaeng Phet per ammirare la varietà di banane e sapori diversi. Il mercato offre anche molti snack a base di banana. Esplori anche il Parco Storico degli Animali Domestici di Kamphaeng, un importante sito archeologico contenente i resti della città antica di Kamphaeng Phet, riconosciuto dall'UNESCO come Patrimonio Mondiale. 

La prossima tappa è il grande tempio reale Wat Prakaew nel centro di Kamphaeng Phet, un tempio speciale utilizzato per eventi importanti. Mentre gusti il pranzo locale, il viaggio continua verso Sukhothai, con una sosta al Parco Storico di Sukhothai lungo la strada. Il parco copre le rovine della capitale Sukhothai, che significa letteralmente "Alba della Felicità", del 13° e 14° secolo, con più di 200 torri crollate in condizioni degne di nota. 
Fai il check-in in hotel a Sukhothai e tempo libero di riposare dopo una giornata di esplorazione.

Sistemazione: in hotel a Sukhothai
Pasto: colazione

 

Sukhothai – Parco storico di Sukhothai  – Chiang Mai

Oggi, dopo colazione, andrai al parco storico di Si Satchanalai - un incredibile sito storico in Thailandia. Con un significativo nome "Città dei Buoni" e Chaliang, il parco offre un'esperienza unica esplorando i resti antichi della città.

Successivamente, si percorreranno le strade montane del nord della Thailandia per visitare il tempio di Wat Phrathat Suthon Mongkhol Kiri. Il tempio è impressionante con la sua sontuosa statua di Buddha e le torri ornate in stile Lanna ricoperte d'oro, creando uno spazio pieno di bellezza e sacralità.

Proseguirai il viaggio con un'altra esperienza unica recandosi a Lampang per fare un giro in carrozza trainata da cavalli fino al tempio di Wat Prakaew Don Tao. Con l'architettura orientale unica, il tempio fu costruito nel XIV o XV secolo ed è il luogo dove si conserva la sacra statua di Buddha in giada, la più venerata della Thailandia nel XV secolo.

Infine, arriverai all'hotel a Chiang Mai e potrai rilassare dopo una giornata piena di emozionanti scoperte.

Alloggio: Presso l'hotel a Chiang Mai
Pasto: Colazione

Visita della città di Chiang Mai (B)

Stamattina faremo una passeggiata nel centro storico, facendo una sosta presso la vecchia muraglia, il fossato e una porta della città vecchia.

Vedrete i templi più belli di Chiang Mai, in particolare il tempio Wat Phra Singh. Il tempio, noto anche come “Monastero del Buddha Leone” o “Tempio del Buddha Leone”, è un tempio attivo con centinaia di monaci e novizi che vivono lì. Wat Phra Singh ospita diverse immagini di Buddha molto antiche e molto venerate. È inoltre uno dei migliori esempi di architettura templare di stile classico Lanna nel nord della Thailandia.

Il prossimo è Wat Phan Tao, un antico tempio situato accanto al sacro Wat Chedi Luang nella città di Chiang Mai. È famoso per la sua splendida sala di ordinazione (Wihan) in stile Lanna interamente realizzata in legno di teak, che serviva come sala del trono durante il regno del re Mahotara Prateth.

Accanto a Wat Phan Tao si trova Wat Chedi Luang. Si tratta di un tempio buddista nel centro storico di Chiang Mai, in Thailandia. L’attuale area del tempio era originariamente composta da tre templi: Wat Chedi Luang, Wat Ho Tham e Wat Sukmin. L’enorme chedi (pagoda) di Wat Chedi Luang fu costruito tra il 1385 e il 1402, durante il regno del re Saen Muang Ma, settimo sovrano della dinastia Mengrai, ed è una caratteristica distintiva del panorama di Chiang Mai.

Successivamente camminerete lungo piccole strade fiancheggiate da case tradizionali, dove farete un giro in risciò.

Dopo di ciò, farete una passeggiata nel mercato centrale di Warorot. Tra i numerosi mercati di Chiang Mai, questo è uno dei più conosciuti, situato proprio nel centro della città. Il mercato di Warorot è un luogo ideale per i viaggiatori che vogliono vivere la vera cultura thailandese e la vita quotidiana. Potrete acquistare praticamente di tutto al mercato di Warorot, una vera e propria miscellanea di ogni cosa.

Nel pomeriggio visiteremo la collina di Doi Suthep. Il tempio sulla montagna è uno dei luoghi più storici e spiritualmente significativi della Thailandia e, come tale, numerose persone thailandesi e stranieri vengono qui per sperimentare la magia speciale di questo luogo sacro. Wat Phra That Doi Suthep è un’imponente incarnazione della cultura Lanna (del nord della Thailandia) ed è un simbolo profondamente apprezzato dal popolo di Chiang Mai.

 

Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Mai

Pasto: Colazione

Chiang Mai – Parco Nazionale di Doi Inthanon – Chiang Mai (B, L)

Passeremo a prendervi presso il vostro hotel intorno alle 8:30 del mattino e ci dirigeremo verso il Parco Nazionale Doi Inthanon, passando attraverso vari villaggi, campi di riso e frutteti.

Arrivati ​​alla montagna Inthanon, passeremo 2-3 ore a fare trekking verso la montagna più alta della Thailandia, a 2565 metri sul livello del mare. Immergetevi nella bellissima scenografia, nelle impressionanti cascate e nelle lussureggianti foreste di montagna. Faremo prima una sosta alla cima per vedere le grandi pagode gemelle reali: Phra Mahathat Napha Methanidon e Phra Mahathat Naphaphon Bhumisiri. Ogni pagoda contiene anche reliquie di Buddha.

Successivamente, visiteremo le cascate di Wachirathan con una breve camminata lungo il sentiero di Michael. Dopo una discesa dalla collina e una breve pausa presso un mercato locale degli Hmong, avremo il tempo per pranzare.

Nel pomeriggio, continueremo a visitare il villaggio delle tribù degli Hmong e dei Karen a Ban Mae Klang per osservare il loro stile di vita ancora primitivo. Lungo il percorso passeremo per le terre coltivate dove vedrete le piantagioni di caffè, i fiori e le bellissime terrazze di riso. Rientro in hotel a Chiang Mai.

Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Mai

Pasto: Colazione , pranzo

Chiang Mai – Elephant Jungle Sanctuary – Chiang Mai (B, L)

Abbiamo una giornata per partecipare al Elephant Jungle Sanctuary:

  • Ritira dal tuo hotel o alloggio
  • Guida per circa 1,5 ore a sud di Chiang Mai attraverso colline ondulate, foreste e aree agricole locali.
  • Arriva al Santuario degli Elefanti nella Giungla.
  • Impara a conoscere gli elefanti e cambia nei tradizionali abiti Karen.
  • Incontra gli elefanti. Dai da mangiare, interagisci e gioca con gli elefanti in un ambiente naturale mentre impari sul loro comportamento e storia. Scatta foto con gli elefanti.
  • Fai una breve passeggiata (1,5 km) con gli elefanti. (Per favore, non dimenticare di portare scarpe da passeggio.)
  • Spa di fango con gli elefanti.
  • Cammina con gli elefanti fino a un fiume e lavali.
  • Mangia un pasto tradizionale e poi saluta gli elefanti.
  • Lascia il Santuario degli Elefanti nella Giungla e guida per circa 1,5 ore fino a Chiang Mai.
  • Rientro al tuo hotel o alloggio.

Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Mai

Pasto: Colazione, pranzo

 

 

Chiang Mai – Chiang Dao – Chiang Rai (B)

Dopo colazione, ci trasferiremo a Chiang Rai. Lungo il tragitto, ci fermeremo alle sorgenti termali di Pong Arng, una delle meraviglie naturali della regione. Qui avremo la possibilità di rilassarci nelle acque termali, rinomate per le loro proprietà curative. L'area circostante, con la sua natura rigogliosa e i sentieri panoramici, è perfetta per una breve passeggiata rigenerante. Le sorgenti termali di Pong Arng offrono un ambiente tranquillo e pittoresco, ideale per una pausa rilassante prima di proseguire il nostro viaggio. Dopo aver ricaricato le energie, continueremo il nostro percorso verso Chiang Mai.

Attraverseremo Chiang Dao, dove faremo una sosta per visitare le grotte di Chiang Dao. Qui potremo esplorare quattro caverne interconnesse, preparandoci a chinarci e forse anche a strisciare tra incredibili stalattiti. Questa avventura sotterranea ci offrirà uno spettacolo naturale mozzafiato, aggiungendo un tocco di mistero e meraviglia alla nostra giornata. Dopo la visita alle grotte, riprenderemo il nostro viaggio verso Chiang Mai, pronti per scoprire le meraviglie di questa affascinante città del nord della Thailandia.

Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Rai

Pasto: Colazione

 

Visita della città di Chiang Rai (B)

Iniziamo oggi il nostro tour con una visita a Wat Rong Khun. Con le sue torri e le statue del Buddha di un bianco trasparente, Wat Rong Khun è altrettanto degno di nota dei templi dorati tipici del sorriso della Thailandia. Si tratta di una combinazione di architettura thailandese unica e stile di rappresentazione realistica. Completato alla fine del XX secolo, il tempio è una delle mete attrattive per un gran numero di turisti thailandesi e stranieri.

Non possiamo perdere Wat Rong Seur Ten. Spicca tra gli altri magnifici templi della Thailandia grazie al suo incantevole colore verde. Questo edificio verde unico è uno dei fiore all’occhiello della città di Chiang Rai. Non solo per il raro e magico colore blu, il tempio è ricoperto da dettagli decorativi accurati, sofisticati e dorati.

Visiteremo anche Baan Dam (Black House), l’orgogliosa opera di Thawan Duchanee, un artista thailandese nato a Chiang Rai che ha sviluppato uno stile proprio per rappresentare l’oscurità nell’umanità. Con molti toni di rosso e nero, pelli, teschi e varie altre parti di animali trasformate in opere d’arte.

Infine, concludiamo il tour di oggi con la visita a Wat Huay Pla Kang. Si tratta di un tempio piuttosto recente, ma diventato rapidamente un luogo da visitare per tutti i visitatori. Il tempio è anche chiamato “tempio a 9 livelli” per la sua pagoda a 9 piani a cui è possibile salire per ammirare i dintorni. Una scala con impressionanti teste di drago porta all’interno della pagoda, dove un’altra immagine di Guan Yin in legno scolpito è installata al centro.

 

Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Rai

Pasti: Colazione

 

 

Chiang Rai – Doi Mae Salong – Triangolo d'Oro – Chiang Rai (B)

Dopo una tranquilla colazione, ci dirigiamo verso la montagna di Doi Mae Salong, una delle principali attrazioni di Chiang Rai. Prima di tutto, visiteremo il remoto villaggio etnico Akha, dove potrete esplorare la deliziosa cucina cinese, le piantagioni di tè e caffè, nonché le loro tradizioni e lo stile di vita.

Successivamente, visiteremo un villaggio collinare degli Yao, popolato da una minoranza etnica proveniente dal sud della Cina. È l’unico gruppo tribale locale a avere una propria lingua scritta e le loro case sono costruite in legno.

Infine, continueremo verso il villaggio di Santi Kiri, famoso per le piantagioni di tè e caffè, i vini locali e le erbe medicinali. Gli abitanti provengono dalla provincia di Yunnan e sono discendenti dei rifugiati cinesi di 50 anni fa. La regione è famosa per i suoi commercianti di tè cinesi, quindi godetevi una tazza di tè in una tradizionale casa del tè cinese con vista sulle montagne e i campi di tè.

Continuiamo con una gita in barca lungo il fiume Mekong per vedere la confluenza tra Thailandia, Birmania e Laos nel Triangolo d’Oro.

Il Triangolo d’Oro è conosciuto per il suo paesaggio splendido. Alcune delle attrazioni della zona includono una grande immagine di Buddha dorato seduto su una barca e un antico tempio su una collina.

Trasferimento a Chiang Rai per il pernottamento.

 

Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Rai

Pasto: Colazione

 

 

Chiang Rai – Chiang Mai – Volo per Bangkok (B)

Dopo la colazione, avete tempo libero finché l'autista non verrà a prendervi in hotel per portarvi all'aeroporto Chiang Mai per prendere il volo.

Alloggio: Non disponibile

Pasto: Colazione

Note di viaggio

Tour include:

  • Sistemazione in camera doppia o matrimoniale  con colazione giornaliera
  • Mezzo privato con aria condizionata durante tutti i tour e i trasferimenti
  • Biglietti d'ingresso ai siti indicati nel programma
  • Guida esperta di lingua italiana durante tutti i tour e i trasferimenti
  • Pranzo o cena come specificato nell'itinerario
  • Traghetto, barca, crociera nell'itinerario (se presente)
  • Acqua e asciugamani freddi
  • Tasse governative e spese di servizio

Tour esclude:

  • Tassa per il timbro del visto del Thailand
  • Volo internazionale e tasse di partenza
  • Pasti non indicati
  • Check-in anticipato/Check-out ritardato in hotel
  • Voli domestici e tasse aeroportuali domestiche
  • Cena di gala obbligatoria il 24 e 31 dicembre
  • Supplemento per le festività pubbliche: Vigilia di Natale, Capodanno, cena di gala obbligatoria, capodanno cinese, festival Songkran
  • Bevande e pasti non menzionati
  • Spese personali come lavanderia, telefono, bevande...etc.
  • Assicurazione di viaggio personale (consigliamo vivamente di acquistare un'adeguata assicurazione).
  • Mancia
  • Altri servizi non menzionati nell'itinerario

Potresti piacere

Puoi considerare le altre idee di viaggio che abbiamo progettato qui.

I colori dell’Indocina: alla scoperta dei tesori culturali tra Thailandia e Cambogia

I colori dell’Indocina: alla scoperta dei tesori culturali tra Thailandia e Cambogia

Con il "Tour in Thailandia 10 giorni", avrete l'opportunità di esplorare le mera...

Durata: 10 giorni 9 notte
AI160 - Un viaggio in Thailandia e Vietnam 15 giorni

AI160 - Un viaggio in Thailandia e Vietnam 15 giorni

"Esplorare Thailandia e Vietnam 14 giorni" è un'avventura piena di colori e cult...

Durata: 15 giorni
Avventure nella Terra del Sorriso 9 Giorni

Avventure nella Terra del Sorriso 9 Giorni

Vivi la Thailandia con il tour "Tour in Thailandia 9 giorni" che ti porterà alla...

Durata: 9 giorni 8 notte
Vagabondaggio nel Nord della Thailandia - Avventura senza Fine

Vagabondaggio nel Nord della Thailandia - Avventura senza Fine

Fate "un viaggio di 10 giorni in Thailandia", esplorando il nord con le sue bell...

Durata: 10 giorni 9 notte
AI159 - Esplorazione di Vietnam e Thailandia 10 giorni

AI159 - Esplorazione di Vietnam e Thailandia 10 giorni

"Un viaggio in Thailandia e Vietnam": esplora città iconiche come Bangkok e Saig...

Durata: 10 giorni
AI151 - Grande tour di famiglia in Thailandia

AI151 - Grande tour di famiglia in Thailandia

Il tour per famiglie a Bangkok - Ayutthaya - Chiang Mai - Phuket offrirà esperie...

Durata: 12 giorni 11 notte
Trekking attraverso la foresta al Parco Nazionale di Doi Inthanon

Trekking attraverso la foresta al Parco Nazionale di Doi Inthanon

Questa avventura nella foresta è dedicata a chi ama scoprire e apprezzare la nat...

Durata: 5 giorni 4 notte
Tour della Thailandia 7 giorni - Viaggio classico

Tour della Thailandia 7 giorni - Viaggio classico

Il "viaggio di 7 giorni in Thailandia" vi porterà a esplorare la vivace Bangkok,...

Durata: 7 giorni
Vacanze in Thailandia

Vacanze in Thailandia

Partecipa al tour delle spiagge della Thailandia, che inizia nella città di Bang...

Durata: 9 giorni 8 notte
Assistenza