AI104 - Thailandia - La terra delle meraviglie

AI104 - Thailandia - La terra delle meraviglie


Il tour in Thailandia è un viaggio di scoperta pieno di colore e diversità. La prima tappa del viaggio è Bangkok, la vivace capitale con i suoi templi luminosi, i mercati notturni frenetici e una storia variegata....
17 giorni 16 notte
Thailandia
Attrazioni
Durata
17 giorni 16 notte
Code
TCT11

Panoramica

Il tour in Thailandia è un viaggio di scoperta pieno di colore e diversità. La prima tappa del viaggio è Bangkok, la vivace capitale con i suoi templi luminosi, i mercati notturni frenetici e una storia variegata.

Successivamente, il tour ti porterà a Damnoen Saduak, una città famosa per il suo vivace mercato galleggiante. Da qui, arriverai a Nakhon Phanom per scoprire la cultura e le tradizioni uniche di questa regione.

In seguito, il viaggio ti condurrà a Kanchanaburi, un luogo che conserva i ricordi dolorosi della Seconda Guerra Mondiale e del "Treno della Morte". Qui potrai anche provare l'esperienza di cavalcare un elefante, fare il bagno con loro e gustare i piatti tipici della zona.

Successivamente, visiterai Ayutthaya per scoprire la cultura e la storia della Thailandia e visitare famosi siti storici come il Palazzo Reale e il tempio Wat Phra Si Sanphet.

Il tour ti porterà poi a Chiang Rai, dove potrai ammirare luoghi incantevoli come il Museo Reale di Lanna, il Buddha Nero e Ban Pha Tai. Successivamente, visiterai Chiang Mai, con i suoi antichi templi e vivaci mercati notturni.

Il viaggio terminerà a Chiang Saen, dove potrai visitare luoghi come il tempio Wat Chedi Luang, il Giardino Zoologico di Mae Sa e il Museo della Cultura del Nord. Infine, arriverai a Phuket per rilassarti sulle splendide spiagge e gustare i piatti tipici del sud della Thailandia.


TOUR HIGHLIGHTS:

  • Scoprire la varietà di Bangkok - la capitale della Thailandia
  • Esplorare i famosi templi della città e immergersi nell'atmosfera spirituale.
  • Innamorarsi della vita locale e della cultura thailandese visitando il mercato galleggiante di Damnoen Saduak.
  • Scoprire la meravigliosa città antica di Ayutthaya e i suoi siti storici unici.
  • Ammirare la bellezza dei templi antichi e passeggiare per le pittoresche strade.
  • Camminare attraverso sentieri nella foresta e godere dell'aria fresca della natura.
  • Esperienze indimenticabili come cavalcare gli elefanti e navigare sul fiume su una barca tradizionale.
  • Esplorare il parco della Carta Poopoo, dove sono creati prodotti di carta unici fatti di fibre di elefante.
  • Ammirare la maestosità del fiume Mekong e scoprire la regione del Triangolo d'Oro tra Thailandia, Myanmar e Laos.
  • Scoprire le comunità di etnie minoritarie e conoscere la cultura diversificata della Thailandia.
  • Godersi il bellissimo paesaggio e le spiagge di sabbia bianca a Phuket.


Itinerario in breve:

  • Giorno 1: Arrivo a Bangkok
  • Giorno 2: Tour della città di Bangkok (B)
  • Giorno 3: Bangkok - Mercato galleggiante di Dannat Saduak - Nakhon Pathom - Kanchanaburi (B)
  • Giorno 4: Kanchanaburi - Ayutthaya (B)
  • Giorno 5: Parco di Ayutthaya Historical - Bangkok (B)
  • Giorno 6: Bangkok - volo per Chiang Rai (B)
  • Giorno 7: Chiang Rai - Cavalca un elefante (B)
  • Giorno 8: Chiang Rai - Doi Mae Salong - Triangolo d'Oro - Chiang Saen (B)
  • Giorno 9: Chiang Saen - Chiang Mai (B)
  • Giorno 10: Chiang Mai - Doi Suthep Hill (B)
  • Giorno 11: Chiang Mai - Chiang Dao: giro in elefante e rafting (B)
  • Giorno 12: Chiang Mai - Doi Inthanon - Chiang Mai (B)
  • Giorno 13: Chiang Mai - parco di Poopoopaper - Volo per Phuket via Bangkok (B)
  • Giorno 14: Phuket - Baia di Phang Nga - Phuket (B)
  • Giorno 15: Spiaggia di Phuket (B)
  • Giorno 16: Spiaggia di Phuket (B)
  • Giorno 17: Phuket - volo per Bangkok - partenza (B)
 

Itinerario

Arrivo a Bangkok

Arrivo all'aeroporto internazionale di Bangkok Suvarnabhumi, accoglienza da parte delle nostre guida e autista e trasferimento all’albergo al centro di Bangkok.
Fai il check-in  e tempo per rilassarsi.

Alloggio: Presso l'hotel a Bangkok
Pasto : Non disponibili

 

Visita della città di Bangkok (B)

Oggi, iniziamo la scoperta di Bangkok - la città dei templi d'oro, dove si trovano i grandi tesori architettonici della nazione.

Il primo punto del nostro tour è il Grand Palace, una vasta area che comprende il Palazzo Reale, l'Ufficio Reale e i templi costruiti a partire dal 1770. Questo è anche il luogo in cui si tengono molti eventi importanti del paese. Non possiamo perdere il Wat Pra Kwae con la sacra statua del Buddha in smeraldo e l'architettura unica del buddismo thailandese. Accanto al Grand Palace si trova il Wat Pho, il tempio più antico e grande di Bangkok con oltre 1000 statue del Buddha e una grande statua seduta del Buddha in oro.

In seguito, saliremo su una barca per esplorare il fiume Chao Phraya e vivere la vita dei locali lungo la riva. Durante il percorso, il nostro gruppo farà una sosta al Wat Arun, uno dei templi più belli di Bangkok con un'architettura unica e una posizione splendida sulla riva del fiume.

A mezzogiorno, ci fermeremo presso il Wat Traimit, un famoso tempio con una grande statua del Buddha in oro e una storia particolare.
Infine, torneremo in hotel per goderci la splendida notte di Bangkok e l'unico panorama della città.

Alloggio: Presso l'hotel a Bangkok
Pasto: Colazione

 

Bangkok - Mercato ferrovirio di Maeklong - Mercato galleggiante di Damnoen Saduak - Kanchanaburi (B)

La mattina presto, ci dirigiamo verso il sud-ovest di Bangkok, visitando il mercato ferroviario di Maeklong, scattando foto e gustando uno spuntino locale nel mercato prima di guidare verso Damnoen Saduak – un mercato rurale galleggiante. Sosta per una gita in barca a motore lungo il corso d’acqua fino al pittoresco mercato galleggiante di Damnoen Saduak.

In seguito si prosegue verso la città di Kanchanaburi.

Inizia ad esplorare Kanchanaburi per visitare il Museo della Guerra JEATH, il cui nome rappresenta i paesi che hanno partecipato alla costruzione della ferrovia della morte durante la Seconda Guerra Mondiale, dal 1942 al 1945: Giappone, Inghilterra, America, Australia, Thailandia e Olanda.

Come suggerisce il nome, il Museo della Guerra JEATH espone fotografie e illustrazioni che riflettono le condizioni di vita dei prigionieri di guerra durante quel periodo crudele, alcune delle quali sono state donate da ex prigionieri che sono sopravvissuti dopo la guerra.

Visiteremo il fomoso Ponte sul Fiume Kwai, il punto di riferimento più importante di questa città.

Continueremo con un viaggio in treno lungo la ferrovia della morte, dove gli appassionati di ferrovie potranno viaggiare lungo uno dei percorsi storici del Sud-Est asiatico, l’ultima parte rimanente della "ferrovia della morte".

 

Alloggio: All’hotel a Kanchanaburi

Pasti: Colazione

 

Kanchanaburi - Parco di Erawan - Ayutthaya (B)

Proseguiamo verso la Cascata di Erawan, considerata la più bella cascata della Thailandia. Si tratta di una serie impressionante di sette livelli, ognuno con una forma e un carattere proprio.
L'acqua, che proviene dal torrente Monglai, scende dalla collina a 2000 metri di altezza e si getta nel fiume Khwae Yai. La cascata prende il nome dal leggendario elefante bianco a tre teste che vive nella foresta di Himavarna.
Trasferimento ad Ayutthaya, check-in in hotel e tempo libero per rilassarsi.

Alloggio: Presso l’hotel ad Ayutthaya
Pasto: Colazione

 

 

 

Ayutthaya - Parco di Ayutthaya Historical - Volo per Chiang Rai (B)

Oggi, dopo aver gustato una deliziosa colazione, esploreremo alcuni luoghi storici unici nel Parco Storico di Ayutthaya. Con molti templi dalla straordinaria architettura, questo parco è stato riconosciuto dall'UNESCO come patrimonio mondiale di grande significato.

Innanzitutto, il tempio di Wat Phu Khao Thong si erge maestoso tra i campi di riso con la sua alta torre dorata che spicca sulla cima, creando un panorama spettacolare ed impressionante.

Successivamente, visiteremo il tempio di Wat Phra Sri Sanphet, considerato il tempio più importante di Ayutthaya con le sue tre torri che si ergono alte insieme nell'architettura di Ceylon.

Non si può perdere il Vihara Phra Mongkhon Bophit con la sua grande statua di Buddha in rame nella posizione di Mara che è una delle più grandi in Thailandia.

Wat Lokaya Sutha è un altro luogo speciale con la famosa statua sdraiata di Buddha, considerata un luogo sacro per i pellegrini. È anche la reliquia più importante nella maggior parte di quelle di Wat Lokaya Sutha.

Durante il viaggio di ritorno a Bangkok, visiteremo il Palazzo Estivo Reale di Bang Pa-in, una popolare residenza estiva della famiglia reale con una varietà di edifici che mescolano lo stile architettonico caratteristico di Europa, Khmer, Thailandia e Cina.
Il resto della giornata è a vostra disposizione per scoprire di più sulla cultura e la storia della Thailandia.

Trasferimento all'aeroporto a Bangkok per prendere il volo per Chiang Rai.


Alloggio: Presso l'hotel a Chiang Rai
Pasto: Colazione

 

Visita della ciità di Chiang Rai (B)

Iniziamo oggi il nostro tour con una visita a Wat Rong Khun. Con le sue torri e le statue del Buddha di un bianco trasparente, Wat Rong Khun è altrettanto degno di nota dei templi dorati tipici del sorriso della Thailandia. Si tratta di una combinazione di architettura thailandese unica e stile di rappresentazione realistica. Completato alla fine del XX secolo, il tempio è una delle mete attrattive per un gran numero di turisti thailandesi e stranieri.
Non possiamo perdere Wat Rong Seur Ten. Spicca tra gli altri magnifici templi della Thailandia grazie al suo incantevole colore verde. Questo edificio verde unico è uno dei fiore all’occhiello della città di Chiang Rai. Non solo per il raro e magico colore blu, il tempio è ricoperto da dettagli decorativi accurati, sofisticati e dorati.
Visiteremo anche Baan Dam (Black House), l’orgogliosa opera di Thawan Duchanee, un artista thailandese nato a Chiang Rai che ha sviluppato uno stile proprio per rappresentare l’oscurità nell’umanità. Con molti toni di rosso e nero, pelli, teschi e varie altre parti di animali trasformate in opere d’arte.
Infine, concludiamo il tour di oggi con la visita a Wat Huay Pla Kang. Si tratta di un tempio piuttosto recente, ma diventato rapidamente un luogo da visitare per tutti i visitatori. Il tempio è anche chiamato “tempio a 9 livelli” per la sua pagoda a 9 piani a cui è possibile salire per ammirare i dintorni. Una scala con impressionanti teste di drago porta all’interno della pagoda, dove un’altra immagine di Guan Yin in legno scolpito è installata al centro.
 
Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Rai
Pasti: Colazione
 

 

Chiang Rai - Doi Mae Salong - Triangolo d'Oro - Chiang Rai (B)

Dopo una tranquilla colazione, ci dirigiamo verso la montagna di Doi Mae Salong, una delle principali attrazioni di Chiang Rai. Prima di tutto, visiteremo il remoto villaggio etnico Akha, dove potrete esplorare la deliziosa cucina cinese, le piantagioni di tè e caffè, nonché le loro tradizioni e lo stile di vita.
Successivamente, visiteremo un villaggio collinare degli Yao, popolato da una minoranza etnica proveniente dal sud della Cina. È l’unico gruppo tribale locale a avere una propria lingua scritta e le loro case sono costruite in legno.
Infine, continueremo verso il villaggio di Santi Kiri, famoso per le piantagioni di tè e caffè, i vini locali e le erbe medicinali. Gli abitanti provengono dalla provincia di Yunnan e sono discendenti dei rifugiati cinesi di 50 anni fa. La regione è famosa per i suoi commercianti di tè cinesi, quindi godetevi una tazza di tè in una tradizionale casa del tè cinese con vista sulle montagne e i campi di tè.
Continuiamo con una gita in barca lungo il fiume Mekong per vedere la confluenza tra Thailandia, Birmania e Laos nel Triangolo d’Oro

Il Triangolo d’Oro è conosciuto per il suo paesaggio splendido. Alcune delle attrazioni della zona includono una grande immagine di Buddha dorato seduto su una barca e un antico tempio su una collina.

Successivamente, continuiamo a visitare il Museo dell’Opium – il museo che unisce multimedia e mostre per rappresentare la storia del triangolo d’oro – il luogo era la famigerata area del traffico di droga nel mondo.

Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Rai
Pasto: Colazione

 

 

Chiang Rai - Thaton - Chiang Mai (B)

Iniziamo la giornata con una colazione presto in hotel a Chiang Rai. Dopo aver fatto colazione, partiremo verso Thaton, un piccolo villaggio vicino al confine con il Myanmar. Thaton è conosciuto per il suo splendido panorama e i suoi templi pittoreschi, che offrono una vista mozzafiato sulla valle del fiume Mae Kok.

Una volta arrivati a Thaton, visiteremo il Wat Thaton, un complesso templare situato su una collina. Questo tempio offre una vista spettacolare sulla valle e sul fiume sottostante. Esploreremo i vari livelli del tempio, ognuno dei quali ospita statue di Buddha e strutture architettoniche uniche che riflettono la ricca cultura religiosa della regione.

Dopo la visita al Wat Thaton, ci imbarcheremo su una barca per una rilassante crociera lungo il fiume Mae Kok. Durante la crociera, potremo ammirare i paesaggi naturali, le colline lussureggianti e i villaggi locali lungo le rive del fiume. Questa esperienza ci permetterà di apprezzare la bellezza incontaminata della regione e di immergerci nella tranquillità della natura.

Durante il percorso, faremo una fermata in un villaggio tribale. Qui avremo l'opportunità di scoprire la cultura e le tradizioni locali, interagendo con gli abitanti del villaggio e apprendendo di più sul loro stile di vita. Questa tappa offrirà una preziosa finestra sulle comunità indigene della Thailandia settentrionale.

Nel tardo pomeriggio, arriveremo a Chiang Mai. Dopo il trasferimento, faremo il check-in in hotel a Chiang Mai e avremo il resto della serata libero per rilassarci e riposarci dopo il viaggio.

Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Mai
Pasto: Colazione

 

 

Visita della città di Chiang Mai (B)

Iniziamo la giornata con una passeggiata nel centro storico di Chiang Mai, esplorando la vecchia muraglia, il fossato e una delle porte della città vecchia. Questi luoghi storici offrono uno sguardo affascinante sul passato della città e sulle sue fortificazioni.

La visita prosegue con alcuni dei templi più belli di Chiang Mai. Il primo è il Wat Phra Singh, noto anche come “Monastero del Buddha Leone” o “Tempio del Buddha Leone”. Questo tempio è un centro attivo di vita monastica, con centinaia di monaci e novizi che vi risiedono. Ospita antiche e venerate immagini di Buddha ed è un eccellente esempio di architettura templare di stile classico Lanna, tipica del nord della Thailandia.

Successivamente, ci dirigiamo verso il Wat Phan Tao, un antico tempio situato accanto al sacro Wat Chedi Luang. Wat Phan Tao è famoso per la sua splendida sala di ordinazione (Wihan) interamente realizzata in legno di teak, che un tempo serviva come sala del trono durante il regno del re Mahotara Prateth. Accanto, il Wat Chedi Luang si erge maestoso con il suo enorme chedi costruito tra il 1385 e il 1402, durante il regno del re Saen Muang Ma. Questo complesso templare è una delle caratteristiche distintive del panorama di Chiang Mai.

Dopo la visita ai templi, cammineremo lungo piccole strade fiancheggiate da case tradizionali e faremo un giro in risciò, un'esperienza autentica che ci permetterà di esplorare la città in modo tradizionale e suggestivo.

Nel pomeriggio, visiteremo il mercato centrale di Warorot, uno dei mercati più conosciuti di Chiang Mai, situato nel cuore della città. Qui, i viaggiatori possono immergersi nella vera cultura thailandese e nella vita quotidiana, con l'opportunità di acquistare una vasta gamma di prodotti, dai cibi freschi alle merci locali.

Dopo il mercato, ci imbarcheremo per una crociera di due ore sul fiume Mae Ping. Durante la navigazione, esploreremo il fascino di Chiang Mai lungo entrambe le rive del fiume, lasciandoci alle spalle la città per rilassarci nelle fresche acque. Il viaggio ci offrirà viste su case di legno, residenze moderne e scenari colorati. La crociera sul fiume Mae Ping offre uno spettacolo vivace di diverse località storiche lungo le rive, come Wat Chai Mongkol, il primo Ponte di Ferro di Chiang Mai, la prima chiesa cristiana, il primo ufficio postale, il mercato locale di Warorot, il ponte pedonale della città, la chedi bianca di fronte al municipio e splendidi ristoranti locali.

Fermandoci presso la casa di un contadino locale vicino al fiume, avremo l'opportunità di vedere da vicino la coltivazione del riso al gelsomino e una varietà di erbe utilizzate sia in medicina che in cucina. Infine, ci rilasseremo con uno spuntino di frutta fresca di stagione e assaporeremo il gusto rinfrescante di succhi di erbe, tra cui l'erba limoncina.

Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Mai

Pasto: Colazione

 

 

Chiang Mai - Parco Nazionale di Doi Inthanon (B, L)

Passeremo a prendervi presso il vostro hotel intorno alle 8:30 del mattino e ci dirigeremo verso il Parco Nazionale Doi Inthanon, passando attraverso vari villaggi, campi di riso e frutteti.

Arrivati ​​alla montagna Inthanon, passeremo 2-3 ore a fare trekking verso la montagna più alta della Thailandia, a 2565 metri sul livello del mare. Immergetevi nella bellissima scenografia, nelle impressionanti cascate e nelle lussureggianti foreste di montagna. Faremo prima una sosta alla cima per vedere le grandi pagode gemelle reali: Phra Mahathat Napha Methanidon e Phra Mahathat Naphaphon Bhumisiri. Ogni pagoda contiene anche reliquie di Buddha.

Successivamente, visiteremo le cascate di Wachirathan con una breve camminata lungo il sentiero di Michael. Dopo una discesa dalla collina e una breve pausa presso un mercato locale degli Hmong, avremo il tempo per pranzare.

Nel pomeriggio, continueremo a visitare il villaggio delle tribù degli Hmong e dei Karen a Ban Mae Klang per osservare il loro stile di vita ancora primitivo. Lungo il percorso passeremo per le terre coltivate dove vedrete le piantagioni di caffè, i fiori e le bellissime terrazze di riso. Rientro in hotel a Chiang Mai.

Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Mai

Pasto: Colazione , pranzo

 

Chiang Mai - Elephant Jungle Sanctuary (B, L)

Abbiamo una giornata per partecipare al Elephant Jungle Sanctuary:

  • Ritira dal tuo hotel o alloggio
  • Guida per circa 1,5 ore a sud di Chiang Mai attraverso colline ondulate, foreste e aree agricole locali.
  • Arriva al Santuario degli Elefanti nella Giungla.
  • Impara a conoscere gli elefanti e cambia nei tradizionali abiti Karen.
  • Incontra gli elefanti. Dai da mangiare, interagisci e gioca con gli elefanti in un ambiente naturale mentre impari sul loro comportamento e storia. Scatta foto con gli elefanti.
  • Fai una breve passeggiata (1,5 km) con gli elefanti. (Per favore, non dimenticare di portare scarpe da passeggio.)
  • Spa di fango con gli elefanti.
  • Cammina con gli elefanti fino a un fiume e lavali.
  • Mangia un pasto tradizionale e poi saluta gli elefanti.
  • Lascia il Santuario degli Elefanti nella Giungla e guida per circa 1,5 ore fino a Chiang Mai.
  • Rientro al tuo hotel o alloggio.

Alloggio: Presso l’hotel a Chiang Mai

Pasto: Colazione, pranzo

 

 

Chiang Mai - Volo per Phuket (B)

Dopo la colazione, avete tempo libero finché l'autista non verrà a prenderti in hotel per portarti all'aeroporto per prendere il volo.

Alloggio: Presso l'hotel a Phuket

Pasto: Colazione

 

 

Phuket - Koh Phi Phi - Phuket (B, L)

7:30: Vi verrà a prendere nel hall del vostro hotel

8:30: Incontro e benvenuto al porto. Ti serviremo snack e una varietà di bevande. Effettueremo il check-in e ti consegneremo l'attrezzatura per lo snorkeling e il giubbotto di salvataggio.

9:00: Partenza dal molo per l'Isola di Bambù in speed boat

10:00: Arrivo all'Isola di Bambù. Uno dei luoghi più belli nel Mar delle Andamane, con sabbia bianca e acque turchesi che si fondono in un meraviglioso panorama. Goditi il tuo tempo per nuotare, fare snorkeling, prendere il sole o fare una passeggiata in questa bellissima zona.

12:30: Gusta un ottimo pranzo in un ristorante sulla spiaggia sull'Isola di Phi Phi e un po' di tempo libero in spiaggia.

14:00: Rilassati e fai il bagno nella laguna smeraldo a Pileh Lagoon. Visita la Baia di Maya, una spiaggia di sabbia bianca circondata da maestose montagne di calcare e alberi.

15:30: Vai alla Spiaggia delle Scimmie per osservarle e poi visita l'esterno della Grotta dei Vichinghi.

16:15: Ritorno a Phuket con un'esperienza indimenticabile

17:15: Arrivo al molo e trasferimento di ritorno al vostro hotel dopo un piacevole viaggio.

Incluso nel tour: Pranzo, acqua potabile, frutta, attrezzatura per lo snorkeling, tassa per il parco nazionale

Alloggio: Presso l’hotel a Phuket

Pasto: Colazione, pranzo

 

 

Phuket - James Bond - Phuket (B, L)

09:30: Partenza dalla Marina Phuket diretta all'Isola di James Bond (Baia di Phang Nga)

10:15: Visita dell'isola di James Bond dove è stato girato "Jams Bond 007, L'uomo dalla pistola d'oro"

11:00: Inizio a remare in canoa da mare nella bellissima grotta per 45 minuti

12:30: Ottimo pranzo al villaggio di pescatori di Panyee Musalim e tempo libero per lo shopping.

14:00: Partenza dal villaggio di Panyee diretto all'isola di Naka per nuotare e rilassarsi.

16:00: Partenza dall'isola di Naka per tornare a Phuket

16:20: Arrivo a Marina e trasferimento in hotel con piacevole viaggio

Incluso nel tour: Pranzo, acqua potabile, frutta, canoa da mare, tassa per il parco nazionale

 

Alloggio: Presso l’hotel a Phuket

Pasto: Colazione, pranzo

 

 

Phuket - Isola di Similan - Phuket (B, L)

06.00: Prelievo dall’hotel di Phuket e partenza per il molo di Thap la Mu, nella provincia di Phang Nga.

08.20: Caloroso benvenuto al molo, check-in e servizio di snack e varietà di bevande o una leggera colazione, briefing sul programma del tour.

09.00: Partenza dal molo di Thaplamu in direzione dell’Isola di Similan in barca veloce, il viaggio durerà circa 1 ora e 20 minuti.

10.20: Arrivo all’Isola 8, conosciuta anche come “Similan”, il punto saliente è una roccia a vela (Sail rock) che simboleggia l’isola. In questo punto, potrete salire fino al punto panoramico in cima per una vista panoramica e scattare foto o rilassarvi sulla spiaggia di sabbia bianca.

11.30: Partenza dall’Isola 8 per l’Isola di Ba Ngu (Isola 9). Godetevi il nuoto e lo snorkeling tra i bellissimi reef di corallo.

12.20: Partenza dall’Isola 9 in direzione di un altro famoso punto di snorkeling tra l’Isola 5 e l’Isola 6, luoghi mozzafiato e spettacolari.

13.30: Pranzo (menu thai) a Koh Miang (Isola 4), la seconda isola più grande delle Similan e sede dell’Ufficio del Parco Nazionale.

15.30: Partenza dall’Isola 4 in barca veloce per tornare al molo di Thaplamu.

16.45: Arrivo al molo e trasferimento di ritorno al vostro hotel in un piacevole viaggio.

Incluso nel tour: Colazione, Lunch, frutta, acqua potabile, attrezzatura per lo snorkeling, tassa per il parco nazionale

 

Alloggio: Presso l’hotel a Phuket

Pasto: Colazione, pranzo

 

 

Tempo libero a Phuket (B)

Tempo libero per rilassarsi, distendersi e godersi le splendide spiagge e il fascino impareggiabile del sud della Thailandia.

Alloggio: Presso l'hotel a Phuket
Pasto: Colazione

 

Phuket - volo per Bangkok - partenza (B)

Dopo la prima colazione in hotel, tempo libero a disposizione fino al trasferimento all'aeroporto per la partenza. Fine del servizio.

Alloggio: Non disponibile
Pasto: Colazione

 

Note di viaggio

Tour include:

  • Sistemazione in camera doppia o matrimoniale  con colazione giornaliera
  • Mezzo privato con aria condizionata durante tutti i tour e i trasferimenti
  • Biglietti d'ingresso ai siti indicati nel programma
  • Guida esperta di lingua italiana durante tutti i tour e i trasferimenti
  • Pranzo o cena come specificato nell'itinerario
  • Traghetto, barca, crociera nell'itinerario (se presente)
  • Acqua e asciugamani freddi
  • Tasse governative e spese di servizio

Tour esclude:

  • Tassa per il timbro del visto del Thailand
  • Volo internazionale e tasse di partenza
  • Pasti non indicati
  • Check-in anticipato/Check-out ritardato in hotel
  • Voli domestici e tasse aeroportuali domestiche
  • Cena di gala obbligatoria il 24 e 31 dicembre
  • Supplemento per le festività pubbliche
  • Bevande e pasti non menzionati
  • Spese personali come lavanderia, telefono, bevande...etc.
  • Assicurazione di viaggio personale (consigliamo vivamente di acquistare un'adeguata assicurazione).
  • Mancia
  • Altri servizi non menzionati nell'itinerario

Potresti piacere

Puoi considerare le altre idee di viaggio che abbiamo progettato qui.

Tour in Thailandia e Cambogia 13 giorni - Differenze culturali tra i due paesi

Tour in Thailandia e Cambogia 13 giorni - Differenze culturali tra i due paesi

Con "un viaggio in Thailandia e Cambogia 13 giorni", esplorando Thailandia e Cam...

Durata: 13 giorni
Viaggio romantico: impressionante luna di miele tailandese

Viaggio romantico: impressionante luna di miele tailandese

Il tour luna di miele in Thailandia è un emozionante e variegato viaggio che off...

Durata: 8 giorni 7 notte
Ritmo Thailandese 16 giorni 15 notti: Da Bangkok al mare di Phuket

Ritmo Thailandese 16 giorni 15 notti: Da Bangkok al mare di Phuket

In "un tour di 15 giorni in Thailandia", esplorerete la cultura, la storia e le...

Durata: 16 giorni 15 notte
Da Chiang Rai a Luang Prabang: Immancabile avventura di 4 giorni

Da Chiang Rai a Luang Prabang: Immancabile avventura di 4 giorni

Il viaggio oltre Luang Prabang, una sontuosa escursione di una notte dalla Thail...

Durata: 4 giorni 3 notte
Esperienze Autentiche della Thailandia 9 Giorni

Esperienze Autentiche della Thailandia 9 Giorni

Esplora la Thailandia con "un tour di 9 giorni in Thailandia" che ti condurrà at...

Durata: 9 giorni 8 notte
L'incanto della Thailandia: attraverso il mondo delle meraviglie naturali

L'incanto della Thailandia: attraverso il mondo delle meraviglie naturali

Scoprite la bellezza della Thailandia con "un tour di 13 giorni". Dalle città tr...

Durata: 13 giorni 12 notte
Traversata Thailandia-Laos - Tesori nascosti e avventure autentiche

Traversata Thailandia-Laos - Tesori nascosti e avventure autentiche

Partecipate al "Tour della Thailandia di 17 giorni" per esplorare la Thailandia...

Durata: 17 giorni 16 notte
AI102 - Esplorazione della variegata bellezza della Thailandia

AI102 - Esplorazione della variegata bellezza della Thailandia

Il tour di 8 giorni e 7 notti in Thailandia ti offrirà l'opportunità di scoprire...

Durata: 8 giorni 7 notte
Vacanza a Koh Samui – Koh Tao

Vacanza a Koh Samui – Koh Tao

La vacanza alle spiaggie di Koh Samui e Koh Tao è un viaggio per godersi la bell...

Durata: 8 giorni 7 notte
Assistenza